OPPT, un’altra Storia – Terza Parte
by mila solaris · 30 Giugno 2019
Il trono di S.p.a.de
Eccoci qui ancora io e te a parlare della storia di OPPT, ovvero della famosa saga “il trono di S.p.a.de.” Si, hai capito bene il trono delle “società per azioni destituite” ovvero de-statuite, ovvero private della loro istituzionalità!
Scherzi a parte…
Nel post precedente ci siamo lasciati ad Auchatan, piccolo paesino sulla costa del Marocco. Là, Heather e Caleb, due dei 3 trustee di OPPT, si erano ritirati per tentare di creare un nuovo tipo di società. Essa avrebbe dovuto basarsi sulla possibilità di usare effettivamente i documenti depositati in WA DC dai 3 trustee per finalmente riappropriarsi di una parte di quell’immenso tesoro che le corporation, in sembianza di STATI in parvenza di legge, avevano defraudato agli uomini che pretendevano di rappresentare.
Purtroppo sai bene che è molto più semplice non farsi derubare che farsi restituire il maltolto dai ladri, anche una volta individuati e debitamente notificati.
Un sogno sfumato
Una spinta OPPT certo l’aveva data, utile anche a portare alla luce molti studiosi della cosiddetta “free energy” (io preferisco chiamarla zero point energy) che fino ad allora, per paura di ritorsioni, erano rimasti nascosti. Purtroppo quella spinta, che pur aveva creato in Auchatan anche un interessante polo di ricerca, non fu sufficiente. Neppure per garantire ai trustee un minimo di rientro di quelle ricchezze indebitamente prelevate dai finti GOVERNI-BANCHE. Inoltre, un nutrito gruppo di “esseri umani” si era accodato a Caleb ed Heather aspettando concludessero il lavoro per tutti portando ricchezza e benessere.
La storia, tanto quella vera che quella falsa, insegnata sui banchi di scuola, ci dice che demandare agli altri le nostre responsabilità, sogni, poteri e aspettative non porta mai a risultati soddisfacenti. Così, anche quel sogno si dissolse restituendo tuttavia a tutti questo antico insegnamento.
Non aspettarti che altri facciano ciò che solo tu puoi fare e non pretendere di fare tu cose che altri non ti hanno chiesto di fare.
Nel frattempo comunque, nel paesino del Marocco alcuni ricercatori avevano sviluppato il famoso QEG, generatore elettromagnetico “free energy”. La vicenda attirò attenzioni indesiderate ancor più soverchianti di quelle già in essere, per un fatto ovvio di interessi. E’ a questo punto che il gruppetto dei trustee si sciolse definitivamente.
Eternal Essence
In questa nostra storia di OPPT va ricordato comunque che poco prima dell’esperimento “Auchatan” Heather aveva pubblicato su WA DC record of deeds una serie di Financing Statement ( UCC#2013031779, UCC#2013032026, UCC#2013032035). Con questi, una volta debitamente annullati cancellati tutti i governi-banche e relativi trust, istituiva il nuovo trust ETERNAL ESSENCE. Sempre affiancata da Bill, autore del blog allora conosciuto come americankabuki (oggi Terran Cognito) provvedeva a mettere online le pubblicazioni più rilevanti e a fare la cronistoria passo passo dell’evoluzione di OPPT. Cosa strana a dirsi, ma all’epoca il passaggio a “Eternal Essence” non fu esplicitamente marcato.
Così ETERNAL ESSENCE divenne il nuovo contenitore dei “tesori” pignorati ai governi-banche in attesa che il popolo ne reclamasse la proprietà. Heather produsse anche, da navigato avvocato quale era, una serie di documenti per “rigettare” ogni presunto debito nei confronti delle pretese false istituzioni statali. Va detto che erano già state preparate, tempo prima, da un gruppo indipendente ma in contatto con Heather, delle apposite notifiche informative in lingua inglese per gli USA. Nella penisola italica, tali notifiche, tradotte e riadattate ad hoc, avevano avuto un vero e proprio boom con migliaia di invii ai pretesi organi istituzionali.
La validità dei documenti
Seppur questa storia di OPPT è narrata al passato voglio rammentare che tuttora quei rigetti sono validi ed efficaci nei loro contenuti dal punto di vista legislativo.
Naturalmente parlo di diritto internazionale perché, come avrai già capito, esiste solo il diritto internazionale commerciale, tutte le altre pretese legislazioni, vari codici e codicilli, sono regolamenti corporativi, come un regolamento di condominio. Di questo però ti ho già parlato.
Da Eternal Essence a I AM
Anche adesso, se tu volessi approfondire l’argomento e la storia di OPPT ed Eternal Essence, non avresti che da andare sul WA DC record of deed. Troveresti un centinaio di Financing Statement, tutti inconfutati e quindi legge per il commercio. Inoltre, molta parte dei documenti erano e sono (qualcosa) visionabili e scaricabili su i-uv.com.
Proseguendo nella storia di OPPT dunque, giunta a “maturazione” anche Eternal Essence cambiò silenziosamente pelle divenendo “I” e successivamente “I AM“. I documenti da I AM in poi non furono più pubblicati su WA-DC. Infatti, Heather sosteneva, e non a torto, che, avendo OPPT, poi Eternal Essence, di conseguenza “I”,”I AM” e infine “THE ORIGINAL”, pignorato anche il codice commerciale UCC, inclusivamente di tutti i suoi registri, questi pretesi pubblici registri non erano più indispensabili.
Vero, ma come sappiamo la legge è (o almeno dovrebbe) comunque essere basata – originata da usi e consuetudini, a prescindere che pretenda di essere codicistica o consuetudinaria, (common o code law). Quindi ancora oggi i public record of deed di common law USA sono utilizzati e adoperati abbondantemente.
Quello che, a un attento esame, mi lascia ancora oggi perplesso è il “cambio di direzione” operato negli anni dello svilupparsi della storia di OPPT. Mi perdonerai se mi sono preso la libertà, per motivi di chiarezza espositiva, di chiamare OPPT tutta la vicenda storica, anche quando OPPT non esisteva nominalmente più.
Record e registry
E’ opportuno che a questo punto faccia un distinguo. In inglese record e registry sono due termini molto diversi. Lo specifica e ricorda spesso anna von reitz (tutto in minuscolo perché parlo di una donna vera, viva in carne ossa e sangue) raccomandando molta attenzione nell’uso dei termini.
Il record è una voce (entry in inglese) in una base dati (database), una annotazione, trascrizione, chiamala come vuoi. Mentre il registry è quanto chiamiamo registrazione in senso stretto. Purtroppo in molte lingue, italiano compreso, record e registry vengono tradotti sempre con la parola “registro”. Del resto su Black’s Law dictionary REGISTRY viene definito come: “diritti che un re ha in virtù della sua prerogativa. Quindi i proprietari delle contee palatine si diceva che avessero “regalie di jura” nelle loro contee tanto quanto il re nel suo palazzo”.
Ergo, l’atto di registrare ha anche il significato nascosto di riconoscere dei diritti a una data monarchia.
Treasury Direct Account
Proseguendo questo rapidissimo excursus storico sulla storia di OPPT, la fervente attività di Heather non si concluse con l’avventura in Marocco. Infatti dopo una permanenza nella penisola italica di quasi un anno, luogo nel quale aveva già lavorato in passato come avvocato internazionale, Heather torna in USA per fare una ulteriore azione.
Questa volta mette letteralmente il “dito nella piaga”. Divulgò tutte le informazioni concernenti il conto bancario multimiliardario segreto che ogni americano ha ma non sa di possedere. Rivela il meccanismo per accedere, tramite il social security number a questo conto segreto anche detto Treasury Direct Account creato dalla FED e basato sulla obbligazione (bond) del corpo in carne ossa e sangue dell’uomo inconsapevole. Crea inoltre uno strumento per accedervi. In pochi giorni la notizia fa il giro del mondo e milioni di uomini si mettono a studiare e “cercare” i loro conti nascosti creati a loro insaputa con il loro nome cognome.
Anche in Italia…
Inoltre nasce il ragionevole sospetto che tali conti nascosti siano stati creati da “Bankitalia” anche nella penisola italica a nome di tanti “cittadini” inconsapevoli. In sostanza il meccanismo è, nella sua estrema semplificazione, quello di stabilire un dato valore abbastanza standard per ogni nuovo neonato, emettere una obbligazione garantita dal quel valore e creare un conto bancario contenente la rispettiva somma in denaro.
Un meccanismo non molto dissimile da quello di un pastore che avendo 10 mucche va in banca a chiedere un prestito. Il valore del prestito è versato sul suo conto bancario impiegando le mucche come garanzia del denaro prestato. Sostituisci gli uomini alle mucche e il gioco è fatto. Questo con l’unica differenza che in questo ultimo caso le mucche, il conto in banca, il denaro e il pastore stesso sono tutti trattati come proprietà dello stato-banca.
Declassified
Tornando ad Heather, ecco che nel 2016-2107 apre un sito web e pubblica tutte le evidenze sul conto nascosto di cui ti ho parlato sopra. Pubblica le immagini del suo account nella FED di Washington e fuga ogni dubbio su quanto da lei desecretato.
E’ davvero troppo!
L’arresto
In breve tempo, la FED, attraverso la sua agenzia più nota, la FBI, fa arrestare Heather accusandola di cospirazione contro il sistema bancario mondiale! Viene fatto un processo durato quasi un anno. Questo vede molti uomini, anche tra quei giudici che, nella loro ingenuità pensano di lavorare per uno stato, schierati dalla parte di Heather. Del resto i fatti sono parlanti. Heather aveva trovato un conto, registrato a suo nome, riferito alla suo SSN, nei server della FED e vi aveva anche avuto accesso. Non come hacker ma come legittimo proprietario di quel conto.
Condanna
Un testimone del’FBI con un nome di copertura la “inchioda”, con una tesi che in seguito viene confutata, e il testimone stesso viene accusato per falso. Non scendo nei particolari ma semplifico ovviamente. La vicenda si chiude con una condanna di 6 anni di reclusione con l’accusa di cospirazione contro il sistema bancario a carico di Heather. La colpa? Non un centesimo prelevato dal conto miliardario, non un tentativo di furto informatico, solo l’evidenza del conto occulto multimiliardario.
Da allora poche notizie, solo intrecci internazionali di servizi segreti che sembrano essere essi stessi divisi. Forse il processo stesso e l’incarcerazione di Heather si riveleranno una montatura fatta per portare alla luce la corruzione della magistratura statunitense. Heather viene poi spostata da una “location” all’altra facendo il giro degli USA. Sull’attuale Blog di Bill Terran Cognito si possono trovare molte informazioni in merito, ma capire cosa stia succedendo è tutt’altra cosa.
Truffa STATO-BANCARIA
Studiando il caso, potresti tuttavia scoprire con stupore che alcuni agenti della corporation REPUBBLICA ITALIANA, diversamente dall’essere la cenerentola dell’EUROPA, agiscono al vertice di questo mega truffa internazionale STATO-BANCARIA.
Preciso che per “agenti” intendo “esseri umani” che lavorano per determinate agenzie, ad esempio l’Agenzia delle Entrate.
L’aspetto esoterico
Arrivato a questo punto devo dirti che in questa breve storia di OPPT, ho sorvolato, per ora, un aspetto davvero importante, quello esoterico. Non è un segreto che la prima forma di organizzazione politica è stata quella religiosa.
La religione, del resto, fonda le sue basi sull’aspetto trascendentale della manifestazione, in altre parole sul lato magico-spirituale.
IO SONO
Per questo motivo, vederemo insieme nei prossimi post che anche tutto il fenomeno OPPT è nato da un quadro esoterico già ben consolidato. Se mai ti avventurerai nello studio dei financing statements dei quali ho parlato in questo e altri post, vedrai che moltissimi riferimenti e affermazioni trovano una precisa collocazione in quell’ambito che chiamiamo oggi Teosofia. Per fare uno e un solo riferimento ti invito a leggere il libro del Conte di Saint-Germain “IO SONO”. A presto.
Interessante
non trovo il seguito alla terza parte. Cosa è successo fino ad oggi?grazie